Storia di abbinamenti ben riusciti: panino croccante e caldo farcito con Nutella, nasce così il nuovissimo McCrunchy Bread, una bomba di dolcezza.
Alzi la mano chi non ha mai fatto colazione o merenda con una bella fetta di pane e Nutella! Per soddisfare i più golosi scendono in capo due colossi ovvero McDonald’s e Ferrero che hanno deciso di proporre il McCrunchy Bread. Dopo il grande successo dei Nutella Biscuits, il nuovo panino targato McDonald’s ha già debuttato in anteprima in alcuni store dislocati in tutta Italia (Bari, Roma, Napoli e Milano) il 5 febbraio in occasione del World Nutella Day ed è ufficialmente in vendita dal 12 febbraio 2020.
Tutti i panini saranno preparati con pane adatto per la tostatura in modo da esaltarne la croccantezza. Anche venerdì 14 febbraio, in occasione del giorno di San Valentino in cui si festeggiano gli innamorati, sono offerti in omaggio i panini alla Nutella a tutti coloro che vorranno presentarsi in coppia in uno dei 600 punti vendita di McDonald’s in Italia tra le 15 e le 17.
McCrunchy Bread e gli obiettivi di McDonald’s
Inutile negare che sono alte le aspettative legate al lancio di questo nuovo panino dolce. McDonald’s, infatti, prevede di vendere all’incirca 6 milioni di panini alla Nutella da qui all’anno prossimo. L’idea si fonda principalmente sul fatto che è aumentata esponenzialmente la percentuale delle persone che consuma pasti fuori casa e per questo si è deciso di aumentare le proposte dolci oltre a quelle salate che sono da sempre il focus della catena.
Mario Federico, ad di McDonald’s Italia, ha poi recentemente dichiarato in un’intervista a corriere.it la vendita di pane e Nutella consentirà di riportare nella mente di tutti i clienti che assaggeranno il panino dolce quei momenti di convivialità tipici della maggior parte delle famiglie italiane. Cosa ne pensate? Siete curiosi di assaggiare questa dolcezza?
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/McDonaldsItalia/